Dopo lo screening per la popolazione scolastica, si torna in presenza

Si sono concluse sabato 17 Aprile le operazioni di screening rivolte alla popolazione scolastica.

18 Aprile 2021

A richiedere il tampone con la registrazione online sono stati oltre novecento cittadini di Ravanusa ed effettivamente se ne sono presentati in Corso della Repubblica circa 800. Soddisfazione ha espresso il Sindaco, Carmelo D’Angelo per gli 801 tamponi processati.

Purtroppo registriamo – ha dichiarato il Sindaco – 12 positivi al Covid19 che vanno ad aggiungersi ai 28 già comunicati dall’Asp di Agrigento.

Il Sindaco ha poi ringraziato i vertici dell’Asp, i medici e gli infermieri che hanno lavorato per la riuscita di questo controllo attraverso tamponi rapidi e soprattutto i bambini, i ragazzi e le famiglie che hanno collaborato per un ritorno a scuola in sicurezza.

17-aprile

18 Aprile 2021, 19:26