Ravanusa, pubblicati gli elenchi dei beneficiari per le attività produttive in difficoltà

A seguito della delibera di giunta numero 1 del 14.

8 Aprile 2021

A seguito della delibera di giunta numero 1 del 14.1.2021 avente ad oggetto: “Emergenza epidemiologica da covid-19 – zona rossa – atto di indirizzo per l’assegnazione di contributi a favore delle attività produttive del comune di Ravanusa–” con la quale l’Amministrazione comunale, ha deliberato di sostenere le Attività Produttive maggiormente colpite dagli effetti dell’emergenza COVID-19 in quanto interessate dai provvedimenti di sospensione o limitazione degli orari di apertura dell’attività previsti dall’Ordinanza n. 8 dell’11 Gennaio 2021 ed a seguito dell’avviso sono pervenute 128 richieste a di cui:

–       n. 20 ammesse; (ELENCO A)

–       n. 73 sospese in quanto in fase di istruttoria delle stesse e per la verifica dei requisiti previsti dal citato avviso, sono stati riscontrati vizi formali sanabili e, pertanto si ritiene di ricorrere al soccorso istruttorio mediante integrazione documentale; (ELENCO B)

–       n. 35 escluse (ELENCO C)

Le attività di cui all’allegato “B” possono ricorrere al soccorso istruttorio, assegnando quale termine perentorio, sabato 17 aprile 2021 ore 12:00, per eventuale integrazione di documentazione idonea alla domanda già protocollata da inviare esclusivamente tramite email al seguente indirizzo servizisociali@comune.ravanusa.ag.it.

CONSULTA ELENCHI

8 Aprile 2021, 19:56