Elezioni europee, raccolta firme presentazione liste dei candidati. Informazioni utili

Si comunica che, in vista delle prossime Elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia (8 e 9 giugno 2024), presso l’ Ufficio Elettorale – Via Roma, 3 – è possibile firmare i moduli disponibili per la raccolta firme per la presentazione delle liste dei candidati.

6 Marzo 2024

Possono sottoscrivere le liste i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Ravanusa, muniti di documento di riconoscimento valido.
L’Ufficio Elettorale è aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 13.00
Attualmente vengono raccolte le firme per le liste dei candidati promosse da: •

Lista: “Uniti Democrazia Sovrana Popolare” con scadenza 02 aprile 2024 ore 12.00. •

Lista: “Insieme Liberi”, con scadenza 20 aprile 2024.

Aggiornamenti riguardanti l’eventuale consegna di ulteriori moduli per altre liste saranno comunicati attraverso lo stesso canale istituzionale.

6 Marzo 2024, 13:48