AVVIO DEI CANTIERI DI SERVIZIO PER LAVORI DI PUBBLICA UTILITÀ

25 Luglio 2023

Nell’ambito del progetto PON INCLUSIONE, per mezzo degli interventi socio educativi e di attivazione lavorativa, nei prossimi giorni n. 9 PERSONE saranno a disposizione per servizi in favore della collettività del Comune di Ravanusa.

Il numero dei soggetti beneficiari è proporzionato alla liquidità certa derivante dalla rendicontazione delle spese pregresse a valere sull’Avviso 1/2019 Pais, del Distretto Socio Sanitario D3.

Resta salva la possibilità di incrementare il numero di beneficiari qualora l’Autorità di Gestione provvedesse al trasferimento di ulteriori somme a rimborso.

L’ASSESSORE ALLE POLITICHE SOCIALI

DOTT. SALVATORE IEMMOLO