Comune di Ravanusa

AIUTO ALLA POPOLAZIONE UCRAINA

Disponibilità di aiuto per cittadini provenienti dall’Ucraina Il Comune di RAVANUSA aderisce alla campagna dell’ANCI Sicilia e rinnova la propria volontà a mettere in campo tutte le forze possibili per offrire assistenza e ospitalità alla popolazione UCRAINA.

Data:
6 Marzo 2022

AIUTO ALLA POPOLAZIONE UCRAINA

Disponibilità di aiuto per cittadini provenienti dall’Ucraina

Considerate le tante offerte provenienti dal mondo delle Associazione ha condiviso questo form specifico per raccogliere le disponibilità ad aiutare concretamente la popolazione ucraina.
Il form è rivolto anche ad associazioni e privati ed ha anche la finalità di favorire un più ampio coordinamento da parte della Regione Siciliana e delle prefetture.

Di seguito il Form di ANCI SICILIA:

6 Marzo 2022, 12:19