Logo_RiciclaFB.jpg - 18.54 kb 

Ravanusa Ricicla

Ravanusa Ricicla! è un progetto sociale che mira a rendere più economica la gestione dei rifiuti, riducendo costi e tasse a carico dei cittadini

  • Stiamo cercando di portare avanti una logica abbastanza inedita sul nostro territorio.
    Ravanusa Ricicla! si basa sul format "Ecoface Lab", che punta ad attivare processi di collaborazione tra imprese, associazioni ed enti locali, affinché si creino le condizioni necessarie per un concreto risparmio nella gestione dei rifiuti, perché ciò che più dovrebbe muovere le scelte di chi amministra non è in fondo l'economicità, l'efficienza, la quantità e la trasparenza dei servizi?

    Per fare questo è necessario che vi sia la collaborazione di tutti. Che i cittadini possano sentirsi importanti e scendere in campo con le altre forze coinvolte per cambiare le cose una volta per tutte!

    Ravanusa Ricicla! nasce per intervenire su questi fronti, tenendo fede ad alcuni valori irrinunciabili come la legalità, l'onestà, il rifiuto di qualsiasi forma di speculazione e corruzione ai danni delle famiglie, il progresso del territorio.

    Saremmo felici, con le nostre opere, di incoraggiare lo sviluppo di altre iniziative imprenditoriali fondate sui nostri stessi valori, che possano provare allo stesso modo a lavorare facendo cose positive per la comunità.

    Infine è fondamentale ricordare che ogni azione attività sarà tenuta sotto controllo e partecipata costantemente alla popolazione attraverso questa pagina.

    Partecipa anche tu a questa sfida, perché insieme sarà più facile vincere!

     

 

Logo_Seguici_su_FB.jpg - 19.96 kbSeguici su facebook

Comune di Ravanusa
Via Roma, 5
92029 Ravanusa (AG)
Telefono: 0922 880525 - Fax 0922 880415
C.F. / P.IVA 01383860846
Visite agli articoli
145369