Amministrazione Comunale


 

E' stato inaugurato il centro diurno per ragazzi disabili, voluto dall'amministrazione comunale, ed affidato all'Associazione Amici di Ravanusa.

Il centro, che sarà aperto tutti i giorni dalle 9 alle 13 presso i locali del Centro Diurno di Via Paolo Iacona,  servirà per le attività ludiche e motorie per tutti quei ragazzi diversamente abili che vorranno frequentarlo.

Il Sindaco Carmelo D'Angelo in una nota ha dichiarato: "Sono quei momenti in cui pensi che ne è valsa la pena. Non possiamo comprendere quanta forza abbiano le famiglie con un ragazzo o una ragazza diversamente abile. 
Essere riusciti ad aprire un centro in cui questi ragazzi possano andare anche nelle ore mattutine è un obiettivo raggiunto che ti inonda il cuore di gioia: per i ragazzi che si impegneranno con nuove attività e per le famiglie che usufruiranno di questo servizio che è segno di civiltà. 
Auguro il meglio a questi ragazzi ed all’associazione Amici di Ravanusa affinché tutti insieme possiamo sentirci uguali nella diversità".

Nota del Sindaco

Comune di Ravanusa
Via Roma, 5
92029 Ravanusa (AG)
Telefono: 0922 880525 - Fax 0922 880415
C.F. / P.IVA 01383860846
Visite agli articoli
315130